In molte case il problema delle zanzare può essere davvero fastidioso, per questo molte persone ricorrono al montaggio di zanzariere. Ma il prodotto possiede anche altri benefici e gli ultimi modelli sono davvero pratici ed efficienti. Vediamo meglio tutto ciò.
Le zanzariere plissettate Sharknet
Questo prodotto non ha eguali sul mercato e si distingue da molti altri competitor. Vediamo perché:
- Sharknet funziona anche se c'è il fuorisquadro.
- Può essere montata anche su pareti irregolari con un massimo di 2cm.
- E' veramente pratica in quanto veloce da montare. Questa zanzariera plissé può essere messa a dimora in meno di 6 minuti.
- Può coprire finestre o ingressi molto grandi, sempre rispettando i principi del minimo ingombro.
- Può essere aperta sia da sotto che da sopra, rivelandosi un prodotto a misura di bambino.
Infatti queste zanzariere innovative sono in grado di utilizzare dei supporti privi di barra inferiore, consentendo maggiore facilità di passaggio ed adattandosi a quelle situazioni in cui altri prodotti non si possono montare. Sono anche chiamate da alcune le zanzariere a fisarmonica, questo perché non solo possono essere montata verticalmente su porte o finestre ma anche in modo orizzontale. Inoltre la Sharknet possiede un ingombro di soli 2mm e monta un sistema assolutamente sicuro che garantisce tranquillità per bambini e portatori di handicap. I produttori hanno molto a cuore la salute e la protezione dei clienti e perciò tutti i prodotti sono testati nei migliori modi e possiedono tutti i brevetti europei necessari.
Il marchio SharkNet
Questa azienda è frutto dell'incredibile lavoro di Sergio Marcantoni, che oltre ad aver messo in piedi un punto di riferimento in Italia per il settore legato alle zanzariere, ha anche brevettato la zanzariera plissettata SharkNet, accrescendo la produttività di tutto il marchio e permettendo l'investimento in macchine all'avanguardia. L'azienda è stata fondata nel 1979 e nel passato ha già brevettato altri prodotti come le reti plissettate. Opera in tutto il territorio italiano, e produce con materie made in Italy nella realizzazione delle sue zanzariere. Un nome che è indice di lunga esperienza e alta qualità, e ciò è dimostrato anche dall'affezione dei clienti per i prodotti SharkNet che lasciano sempre soddisfatti. Sui principali e-commerce troviamo molte recensioni positive che incoraggiano ad affidarsi al marchio.
Cose rende così uniche le zanzariere plissé
Abbiamo provato a riassumere alcune caratteristiche che distinguono SharknNet da altri prodotti. Vediamo la lista:
- Minimo ingombro (soli soli 22 millimetri) e sistema brevettato di montaggio in meno di 6 minuti.
- Massime garanzie di durata per il cliente e di istallazione per l'operatore.
- Impiego della innovativa rete in poliestere idrorepellente che permette di contrastare lo sporco e respingere l'acqua. La qualità è garantita certificazione della Camera di Commercio di Roma
- La zanzariera plissettata Sharknet è facile e veloce da pulire.
- Design di classe per integrarsi perfettamente con l'ambiente moderno.
- Massima sicurezza e conformità alle norme italiane ed europee.
- Garanzia sul prodotto per stare tranquilli sull'acquisto
Sul sito di SharkNet potrai trovare ancora più informazioni e anche i contati per parlare direttamente con gli operatori della ditta. Inoltre sono a disposizione del cliente una serie di documenti come la carta dei diritti del consumatore finale, utile per tutelare i clienti e informarli sui loro diritti in relazione al prodotto.